Promozione porta un amico

Grazie per averci scelto nell’acquisto del tuo Naturizzatore® evitando l’acqua in bottiglia e proteggendo così sia l’ambiente che la salute!
Vuoi condividere i benefici e i vantaggi della tua scelta con tuo amico?
Per ogni cliente che ci presenti e che effettuerà l’acquisto di un depuratore, riceverai in omaggio una manutenzione gratuita.
Condividi non solo un’importante scelta etica e civile ma anche un efficace modo per risparmiare concretamente.
Potrà scegliere anche lui il Naturizzatore® che più si adatta alle sue esigenze.
Più acqua si beve più migliora l’umore
Bere acqua in abbondanza contribuirebbe a migliorare il nostro umore: è la scoperta di un gruppo di ricercatori americani e francesi, che studiando i cibi e le bevande assunte da 120 donne in buona salute hanno osservato che “chi beveva maggiori quantità di acqua totalizzava un punteggio più alto relativamente ad alcuni aspetti dell’umore come tensione, confusione, depressione”.
Leggi tutto10 motivi per bere 2 litri di acqua al giorno
Bere 2 litri d’acqua al giorno. Ecco una raccomandazione molto comune per mantenersi in salute e garantire il benessere. Sappiamo davvero perché l’idratazione è così importante? In verita’, la quantità d’acqua da assumere ogni giorno può variare in base a numerosi fattori, come lo stato di salute, l’attività fisica svolta e il luogo in cui si vive.
Leggi tuttoBere acqua fredda aiuta bruciare calorie
In a bottle riporta recente studio dei medici del Langone Health di NY sull’assunzione di acqua fredda
Leggi tuttoBONUS FILTRAZIONE ACQUA POTABILE 2022
La Legge di Bilancio 2021 (Legge 178/2020) ha previsto un incentivo per le spese riguardanti i sistemi di filtraggio, depurazione e mineralizzazione dell’acqua, sia per uso domestico che commerciale.
Si arriva fino a 500 euro per i privati e fino a 2.500 euro per le aziende sull’installazione di un depuratore d’acqua grazie al “Bonus Acqua potabile” o “Bonus Depuratore Acqua” installato nel 2022.
Si tratta di un credito d’imposta che può essere recuperato in fase di dichiarazione dei redditi, scontando direttamente le tasse dovute e non ci sono limiti ISEE per l’accesso.
Il “Bonus Acqua potabile” o “Bonus Depuratore acqua” è destinato all’acquisto di varie tipologie di sistemi volti a migliorare la qualità dell’acqua da bere, riducendo l’utilizzo di bottiglie in plastica. Rientrano, infatti, tra i prodotti compresi per il Bonus i sistemi di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica.
COSA E’ IL BONUS DEPURATORE ACQUA

Ai sensi della Legge n. 178 Art. 1 Comma 1087-1088-1089 e circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 153000/2021 del 16/06/21.
Per razionalizzare l’uso dell’acqua e ridurre il consumo di contenitori di plastica, è previsto un credito d’imposta del 50% per le sostenute per l’acquisto ed installazione di:
- filtraggio
- mineralizzazione
- raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare
finalizzati al miglioramento qualitativo delle acque per il consumo umano erogate da acquedotti.
L’importo massimo ammesso è del 50% delle spese stabilito in:
- € 1.000,00 per ciascuno immobile, per le persone fisiche
- € 5.000,00 per ogni immobile adibito all’attività commerciale o istituzionale, per gli esercenti attività d’impresa, arti e professioni e gli enti non commerciali.
COME RICHIEDERE IL BONUS FILTRAZIONE ACQUA POTABILE
L’ammontare delle spese agevolabili va comunicato all’Agenzia delle Entrate tra il 1° ed il 28 di febbraio dell’anno successivo a quello di sostenimento del costo, inviando il modello tramite il servizio web disponibile nell’area riservata o i canali telematici dell’Agenzia dell’Entrate. Dopodiché, il bonus può essere utilizzato in compensazione tramite F24, oppure, per le persone fisiche non esercenti l’attività di impresa o lavoro autonomo, nella dichiarazione dei redditi riferita all’anno precedente della spesa e in quelle degli anni successivi fino al completo utilizzo del Bonus.
www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/bonus-acqua-potabile/infogen-bonus-acqua-potabile